Sia che abbiate scelto un servizio maternity, uno per il vostro bimbo o per tutta la famiglia, abbiamo qualche consiglio per aiutarvi a prepararvi senza stress, e a far sì che questa diventi un'esperienza divertente, rilassante e indimenticabile.

Maternity

 
 

I servizi maternity sono perfetti se organizzati intorno alla 30esima - 35 esima settimana di gravidanza. In questo periodo la pancia è già rotonda, ma non vi sentirete troppo affaticate. Per questo tipo di foto, si possono utilizzare sia un ambiente interno che una location esterna. In questo modo potremo scattare immagini più intime al riparo da sguardi indiscreti, con vestaglie, abiti in pizzo, o a pancia nuda, o decidere di sfruttare la luce naturale. Se invece sceglierete una collection che prevede tempistiche più lunghe, si può tranquillamente suddividere il servizio in due parti per scattare sia all'interno che all'aria aperta.

Consigliamo sempre abiti lunghi, leggeri, fluttuanti, per la sessione esterna: niente jeans o indumenti troppo costrittivi, né tacchi che impediscono movimenti sciolti. Per quanto riguarda le foto in interno, a casa vostra o nel nostro studio, via libera alla vostra biancheria preferita, o alla nostra selezione di abiti pre-maman, e vestagliette, che ci permettono di dare alle immagini un tono ancora più dolce e tenero. 

Qualcosa in più: a vostra scelta, offriamo un servizio di makeup, da parte di una makeup artist professionista, e coroncine di fiori o piccoli bouquet per completare il vostro look.

Un po' di ispirazione: Maternity Shooting on Pinterest

 

Famiglia

 
 

aaaa

Bambini